Come sarà il 2012?

Checché ne dicano gli scettici razionalisti anche quest’anno io mi faccio un giro sul web per leggere le previsioni per questo chiacchierato 2012 ormai alle porte.

Gli oroscopi mi piacciono: il gioco che preferisco è quello di cercare di far stare le previsioni dentro la mia vita, con un sorriso o una riflessione in più. Ed ogni occasione poi è buona per dire “Lo diceva l’oroscopo!”. Superati i Quaranta si diventa meno schizzinosi e si sdoganano nuove ed innocue credenze… In ogni caso mi divertono e ovviamente ogni tanto mi danno anche buone notizie

Per il 2012 io mi affido a questi. E voi?

– Internazionale
Rob Brezsny lo aggiorna ogni giovedì.

 Astronza
Da consultare settimanalmente.

 L’oroscopo del diversamente occupato
by Gioia Gottini.

L’oroscopo cinese
Ebbene sì, sono una scimmia! ; )

  1. Ah ah , grazie dei consigli. Conosco solo il primo. Gli altri due mi mancavano.Li ho consultati.
    Io invece ascolto quello di Fox, prova, ci “azzecca”!
    Un bacio.

    http://www.lattemiele.com/oroscopo.asp

  2. Amorevolissimevolmente (Cristina Perrotti)

    Grazie a te per la segnalazione Ester, corro a sentire che dice del sagittario! ; )

Fatti sentire

